CAMPAGNA - Pastello di Flavio Zappitelli

9 novembre 2013

La Liberté - La Libertà

Il Mahatma Gandhi ha detto che,

Le tue Credenze diventano i tuoi Pensieri
I tuoi Pensieri diventano le tue Parole
Le tue Parole diventano le tue Azioni
Le tue Azioni diventano le tue Abitudini
Le tue Abitudini diventano i tuoi Valori

I tuoi Valori diventano il tuo Destino
 
In effetti, non siamo "liberi" e, dato che per me la Libertà
è uno dei valori più importanti della mia vita, faccio in modo
che le mie azioni non diventino abitudini,
che le mie parole non diventino le mie azioni
che i miei pensieri non diventino le mie parole
e che i miei pensieri non provengano dalle mie credenze,
 
perché analizzo sempre le mie credenze, 
che considero dei condizionamenti e
non voglio esserne prigioniera!
Ho capito che siamo anche responsabili del nostro destino...
 
Le Mahatma Ghandhi a dit que,
 
Tes croyances deviennent tes Pensées
Tes Pensées deviennent tes Mots
Tes Mots deviennent tes Actions
Tes Actions deviennent tes Habitudes
Tes Habitudes deviennent tes Valeurs
Tes Valeurs deviennent ton Destin 

En effet, nous ne sommes pas "libres" et, étant donné que pour moi
la Liberté est l'une des valeurs les plus importantes de ma vie,
je fais de manière à ce que
mes actions ne deviennent pas mes habitudes,
que mes mots ne deviennent pas mes actions
que mes pensées ne deviennent pas mes mots
et que mes pensées ne proviennent pas de mes croyances,

car j'analyse toujours mes croyances,
que je considère être des conditionnements et
je ne veux pas en être prisonnière!
J'ai compris que nous sommes aussi responsables de notre destin...
 

Nessun commento: