CAMPAGNA - Pastello di Flavio Zappitelli

1 giugno 2010

Sotto la mia mano

Che emozione quando mamma e bambino comunicano tramite la pancia della mamma!
Quelle émotion quand la maman et l'enfant communiquent à travers le ventre de maman!
Vedo che molte future mamme cercano una poesia che rispecchi la loro emozione, allora cerco di rispondere scrivendo poesie per loro.
Si trovano tutte sotto l'etichetta: "poesia, poesia per la futura mamma, poesia d'amore".

Ecco l'ultima che ho scritto...

Sotto la mia mano

dorme il mio amore.
Attenta al suo sonno,
riposo immobile
sognando il suo viso.

Sotto la mia mano
il mio amore
si sveglia e si stira
si struscia sulla mia pancia,
piccolo delfino.

Sotto la mia mano
ma... cosa fa
l'amore mio?
Gioca! Tocca la mia mano
con la sua!

Sotto la mia mano
c'è l'amore mio
che mi ascolta,
deliziato dal mio canto,
succhiandosi il dito...

Sotto la mia mano
cresce il mio amore
nell'amore mio.
tra poco nascerà
e ci rincontreremo!

Nessun commento: