CAMPAGNA - Pastello di Flavio Zappitelli

29 aprile 2017

Dichiarazione d'amore

Ho scritto questa poesia nel 2011 per Leo e Isabel, anime e cuori puri...

Vieni con me!
fuggiamo insieme!

Andiamo al mare...
Le lunghe onde blu
ci culleranno dolcemente
verso l'orizzonte
e ti farò vedere
dove va il sole
al tramonto.

Poi,

Ti porterò su quella nuvola
da dove si vedono
gli arcobaleni...
Canterò per te
nel blu e nel verde
ti guarderò ballare
nel rosso, nell'arancione
e ti abbraccerò nell'indaco...

Vuoi?

8 commenti:

Unknown ha detto...

la foto è tenerissima!

Evelyne Disseau ha detto...

Invisibile Cawarfidea, anche il tuo blog è tenero... quanto mi piace il salmo 51 !!!

Anonimo ha detto...

"..e i bambini che si affacciano all'amore.."

Anonimo ha detto...

"..e i bambini che si affacciano all'amore.."

sarap ha detto...

è una poesia bellissima! grazie...

SARA ha detto...

Amo moltissimo la poesia per fortuna che esiste la poesia.

Anonimo ha detto...

Questo scritto emana delle bellissime vibrazioni, fa "sentire" i colori e le sensazioni che vi si legano impercettibilmente...
Anche io scrivo, ma molto meno bene, ne sono consapevole
Questo è il mio blog http://manolosykes.blogspot.com

E la mia pagina FB
http://www.facebook.com/pages/ManoloSykes/276219505772550

maria caputo ha detto...

Bella poesia, complimenti!