CAMPAGNA - Pastello di Flavio Zappitelli

4 giugno 2012

la foi - la fede

Pour ceux qui marchent sans but, j'ai écrit cette poésie.

Infinie la route de la vie 
Qui me conduit vers toi 
Dans l’espoir de savoir 
Qui tu es, où tu es 
Et pouvoir te frôler 
Juste un instant, 

Infini mon amour pour toi 
Qui me nourrit sans cesse 
Et fait battre mon cœur 
Au rythme de mes pas 
Dans l’espoir de t’entendre 
Juste un instant, 

Infinie ma foi en toi 
Qui fait voler mon âme 
Toujours un peu plus haut 
En suivant l’arc en ciel 
Dans l’espoir de te voir 
Juste un instant. 


per coloro che camminano senza scopo, ho scritto questa poesia.
Infinita la strada della vita 
che mi porta verso di te 
nella speranza di sapere 
chi sei, dove sei 
e poterti sfiorare 
un solo instante, 

Infinito il mio amore per te 
mi nutre senza sosta 
e fa battere il mio cuore 
al ritmo dei miei passi 
nella speranza di sentirti 
un solo instante, 

Infinita la mia fede in te 
che fa volare la mia anima 
sempre più in alto nel cielo 
seguendo l'arcobaleno 
nella speranza di vederti 
un solo instante.

Nessun commento: